Dove siamo

L'alloggio che offriamo nella nostra casa si trova in via Roma a Caserta centro.
Come potete osservare dalla mappa che abbiamo creato, utilizzando le valide mappe di google, ci troviamo a pochi passi dalla stazione ferroviaria ed in prossimità della famosa Reggia Vanvitelliana (attrazione principale della città).




Vi offriamo di seguito delle indicazioni su come raggiungere la nostra città:
Con il treno:
La stazione ferroviaria di Caserta è sulla linea Roma - Napoli via Cassino.
Da Caserta si diramano due collegamenti:
- per Benevento - Foggia - Bari;
- per Cancello - Torre Annunziata.
Da Napoli ci sono collegamenti mediamente ogni 15' (via Cancello e via Aversa).
Il tragitto è coperto in circa 45'.
All'interno della stazione ferroviaria è un sottopassaggio di servizio che conduce dalla biglietteria ai binari 2-5.
Con l'auto dall'Autostrada A1.
Caserta ha due uscite sulla Autostrada A1 Milano - Napoli.
Da Caserta Nord: al semaforo svoltare a sinistra e percorrere il viale che porta in città fino all'obbligatoria a destra in corrispondenza dell'emiciclo antistante la reggia vanvitelliana; proseguire, fino a completare l'emiciclo. Immediatamente dopo il distributore di carburante, svoltare a destra per viale della Libertà e poi diretti per via Roma.
Da Caserta Sud: al termine della bretella di innesto sulla strada statale Sannitica, al primo incrocio svoltare a sinistra e seguire la rotatoria. Si incontra prima la strada per Benevento e Telese, quindi quella che conduce a Caserta. E' il viale Carlo III (ricco come pochi di semafori). Sul fondo si intravede il prospetto principale della reggia vanvitelliana. Percorrerlo tutto, oltrepassando anche il sottopasso con l'indicazione "Caserta centro". Al suo termine, la strada piega a sinistra in viale della Libertà e successivamente per via Roma.